Chi siamo

Da una leggerissima passione per la bici, qualche anno di lavoretti dietro le quinte da meccanici amici, anni di allenamenti e qualche garetta, nel 2008 spinto da Adriano decido di dare vita ad un desiderio ed aprire Isibike;

un negozio incentrato sulla condivisione della passione e perché no.. vendita e riparazione bici. Sono partito da solo in un piccolo negozio nel centro di Montebello Vicentino, nel 2013 spinti dalla necessità di avere più spazio (le bici sono cominciate a diventare più ingombranti) abbiamo deciso di spostarci nel negozio in Via Lungochiampo tutt’ora nostro quartier generale. Via via siamo cresciuti di numero ed abbiamo aumentato i nostri servizi come Bike Fitting e Centro Andreani..

Nel 2020 eccoci con l’iniziare un’altra avventura con un secondo punto vendita oggi diventato Giant Store Vicenza. Oggi stiamo lavorando per cercare di farvi divertire, aiutarvi nei vostri spostamenti, raggiungere nuovi orizzonti, vincere qualche sfida.. vedete voi.. ma sempre e comunque in sella alla vostra bici..

Domani… vedremo.. scriveremo…

Un ringraziamento a Toni che mi ha insegnato a regolare il primo cambio.. e a Nicola e Adriano miei maestri.

Lo staff

Isidoro e Chiara

Braccia, occhi e mente delle sedi Isibike

Stefano
Stefano

Nelle officine pronti a risolvere qualsiasi problema

Riccardo
Giacomo

Cortesia, competenza e professionalità in prima linea dopo la porta d’ingresso

Un ringraziamento a Toni che mi ha insegnato a regolare un cambio… e a Nicola e Adriano miei maestri.