Notizie

ISIBIKE AGENDO BIKE RIDE 23 marzo

La beneficenza non si ferma mai! Pedala con noi sabato 23 marzo per sostenere l’associazione Agendo Onlus Vicenza che si occupa di inclusione sociale delle persone con sindrome di Down.Una pedalata facile, pianeggiante di 22km adatta a tutti e per ogni tipo di bici. Ci sarà un ristoro offerto e gestito dai ragazzi e dalle ragazze di Agendo presso la pasticceria La Bottega di Nonna Papera

Sarà un momento di condivisone importante. Pedaleranno con noi ospiti d’eccezione come l’amatissima Loretta Pavan, il coach ed ex professionista AngeloFurlan360.

Lungo il percorso saremo scortati da veri e propri angeli che garantiranno la nostra sicurezza, gli Angeli in Moto!La quota d’iscrizione è di 5 euro a persona; il ricavato sarà devoluto ad Agendo per la realizzazione di progetti di vita delle persone con sindrome di Down.Lo sponsor tecnico dell’evento è Farmacie Marson – Vicenza che omaggerà tutti i partecipanti con un cappellino!E’ possibile effettuare l’iscrizione in loco la mattina stessa presso Isibike Giant Store in Via Olmo 110 Creazzo. E’ consigliato l’uso del casco.

L’evento è patrocinato dal Comune di Creazzo e dal Comune di Vicenza Unitevi a noi per fare del bene! – Partenza ore 09.00 – Ritrovo per iscrizioni dalle 08.20