Notizie

BIKEPACKING ortlieb

DOVE IL CICLISMO SI FERMA E INIZIA L’AVVENTURA NELLA NATURA
Vuoi vivere luoghi mozzafiato in mezzo alla natura e mettere tutte le cose necessarie per la ‘avventura sulla bicicletta? Allora il Bikepacking è esattamente il tuo mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è una bicicletta con caratteristiche all-terrain. Oppure puoi scegliere tra una gravel, mountain o fat bike, uno spirito di avventura nel e borse resistibili che ti accompagnano.
La nostra attrezzatura speciale da bikepacking, come tutti gli altri prodotti ORTLIEB, è impermeabile al 100% e ti accompagna in ogni chilometro della tua avventura. Metti insieme la tua lista e pianifica la tua gita individuale, uguale se sarà un pernottamento sotto le stelle o il tuo tour di più giorni che ti sei sempre sognato.
In un batter d’occhio mettiamo tutto quello che c’è nella tua lista nel sacchetto giusto. Una parte dell’attrezzatura da campeggio si inserisce perfettamente nella borsa manubrio. Articoli pronti all’uso come passaporto, cellulare o snack sono disponibili nella borsa Cockpit. Ciò di cui non avete così bisogno durante il viaggio, ad esempio le compresse per il trattamento dell’acqua o il vostro Medi-Kit, troveranno un posto nella borsa telaio. Il resto dell’attrezzatura da campeggio, degli articoli da bagno, dei vestiti di ricambio, ecc. può essere conservato nella borsa sottosella.
Ora sei pronto e nulla può fermarti a vivere la tua prossima avventura! Ti auguriamo tanto divertimento!
Vuoi saperne di più sul Bikepacking? Clicca sul nostro blog: www.bike-packing.com

SEAT-PACK

Si parte per la prossima microavventura! Il cuore della vostra attrezzatura da bikepacking, il Seat-Pack ORTLIEB, si monta semplicemente al reggisella con robustissime cinghie in velcro. Pratico effetto collaterale: la borsa funge anche da parafango sugli sterrati. 

Articolo precedente
WATERPROOF OUTDOOR EQUIPMENT
Articolo successivo
Maxime Marotte
Menu